Trofeo Internazionale delle Isole

Stampa
Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Logo sportivo UITS

Gruppo Sicilia

Con la presente per commentare e soprattutto ringraziare tutti coloro che hanno partecipato direttamente ed indirettamente alla buona riuscita del’evento. In particolare il promotore e Presidente del C.R. Sardegna Dott. Addis Leonardo, nonché Commissario del TSN di Sassari, che con la sua cortesia, gentilezza e ospitalità ha messo a proprio agio la compagine siciliana.

Compagine, che come ammesso dagli stessi componenti, ha manifestato vivo entusiasmo per la positiva esperienza vissuta, sia per la calorosa accoglienza che per aver potuto gareggiare in un poligono di T.S.N. efficiente, adeguato, organizzato e strutturato anche per eventi Nazionali ed Internazionali. L’auspicio di tutti i nostri tiratori e mio personale è quello di poter nel futuro bissare questo evento, magari coinvolgendo altre isole del mediterraneo.

Un ringraziamento mio personale va anche ai tiratori siculi che nonostante tutto si sono cimentati in una specialità che sconoscevano totalmente, il “GONGS”, specialità che prego di attenzionare ai Sigg. Presidenti delle sezioni della Sicilia in quanto interessante sia dal lato agonistico che dal lato promozionale per i propri frequentatori


 Classifica Trofeo Internazionale delle Isole

Copyright © 2020 U.I.T.S. - Comitato regionale della Sicilia. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews