Notizie

Olimpiadi di Rio 2016

Stampa
Valutazione attuale:  / 0

Logo sportivo UITS

Rio 2016

"Un Pensiero comune con altri colleghi Presidenti di C.R.: Come abbiamo compreso da tempo, i Giochi Olimpici sono ormai divenuti un business piuttosto che un mero evento sportivo. Il CIO (comitato Olimpico Internazionale) sta ricevendo istanze da molte federazioni sportive per l’inserimento di nuovi sport nella Olimpiadi e, considerato che l’evento si regge principalmente sui proventi dei diritti televisivi e le sponsorizzazioni, ha già iniziato una attività di analisi per valutare l’eventualità di esclusione per quegli sport che, avendo una limitata visibilità, determinano scarso interesse per gli sponsor ed i media.

Un invito a tutti gli appassionati del nostro sport a visitare con la maggiore frequenza e per il maggior tempo possibile le pagine del tiro a segno, sul sito dei Giochi, in occasione di tutte le gare e delle finali,  alle pagine del tiro a segno del sito delle Olimpiadi https://www.rio2016.com/en.

La piccola goccia fornita da ciascuno di noi potrà servire all’impresa.

Con gli auguri ai nostri Atleti per una partecipazione ai Giochi ricca di soddisfazioni".

  Calendario gare tiro a segno Rio 2016

Trofeo CONI 2016

Stampa
Valutazione attuale:  / 0

Logo sportivo UITS

Anche per l'anno in corso, come per gli anni passati, l’UITS ha aderito al progetto promozionale "Trofeo CONI 2016" nato con l’obiettivo di valorizzare la promozione dell’attività sportiva nazionale, soprattutto in ambito giovanile, rivolgendosi alla fascia di età under 14. Il Trofeo Coni 2016 è una gara a squadre mista (1 ragazza + 1 ragazzo). Quest'anno, per facilitare la partecipazione delle Sezioni TSN a questo importante evento è stato ridotto il numero dei componenti di ciascuna squadra che sarà composta da due partecipanti e non più da 3. Tale progetto è pluridisciplinare, e prevede:

  • Una fase Sezionale
  • Una fase Regionale
  • Una fase Finale Nazionale

Trofeo CONI 2016Sono state mantenute le due categorie di età (10-12 anni/ 13-14 anni) e le squadre miste per ciascuna specialità e
categoria.
Questo è il link per maggiori info: www.uits.it

Diplomi di benemerenza 2015

Stampa
Valutazione attuale:  / 1

Logo sportivo UITSDomenica 28 febbraio nella sede sel Tiro s Segno Nazionale di Milazzo sono stati consegnati i diplomi di benemerenza 2015 assegnate dall"Unione Italiana Tiro a Segno.

  • foto00.jpg
  • foto01.jpg
  • foto02.jpg
  • foto03.jpg

Trofeo Trinacria 2014 - Video della giornata finale

Stampa
Valutazione attuale:  / 0

Logo sportivo UITSVideo realizzato durante la giornata finale del Trofeo Trinacria 2014

Copyright © 2024 U.I.T.S. - Comitato regionale della Sicilia. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews