Notizie

Finale Campionato Italiano Tiro Rapido Sportivo - Verona

Stampa
Valutazione attuale:  / 0

Logo sportivo UITS

"Ennesimo successo ed ennesima soddisfazione per il Tiro a Segno Siciliano, quella ottenuta in sede della Finale Nazionale del Tiro Rapido Sportivo ospitata dal TSN di Verona, dal 6 al 9 ottobre 2022

Leggi tutto: Finale Campionato Italiano Tiro Rapido Sportivo - Verona

Campionati Italiani di Bologna

Stampa
Valutazione attuale:  / 0

Logo sportivo UITS

"Con estrema gioia e tanto spirito agonistico, a titolo personale e dell'intero Consiglio Direttivo Regionale, vorrei innanzitutto congratularmi ancora una volta con tutti gli Atleti che si sono qualificati per i Campionati Italiani cui hanno preso parte dal 20 al 25 settembre u.s. c/o la Sezione TSN di Bologna; e ringraziare coloro i quali sono riusciti a regalarci le ennesime emozioni sportive avendo ottenuto ottimi piazzamenti e/o podi con un particolare plauso a Fatima Zappalà della Sezione di Agrigento ed a Davide Rapisardi della Sezione di Trapani, per aver vinto il titolo italiano nelle rispettive categorie di appartenenza per la specialità di Pistola.
Questo è il risultato del grande lavoro svolto durante l'anno sia dagli Atleti che dai loro allenatori che, con il loro impegno, la loro preparazione ed i loro sacrifici hanno consentito ancora una volta di tenere alta la bandiera del Tiro a Segno Siciliano; e ciò non può non essere motivo di orgoglio per noi tutti.
Ancora grazie e complimenti a tutti, con un enorme in bocca a lupo a quanti ancora ambiscono all'ammissione alla fase nazionale del Campionato d'Inverno in programma per il mese di dicembre p.v." .

Il Presidente C.R. UITS - Sicilia
Roberto Bauso  

Qualificazione ai Campionati Italiani di Bologna

Stampa
Valutazione attuale:  / 1

Logo sportivo UITS

"Doveroso da parte mia e dell'intero Consiglio Direttivo Regionale, nonché dello Staff Tecnico, porgere fervide congratulazioni a tutti gli Atleti Siciliani che hanno ottenuto la qualificazione ai prossimi Campionati Italiani di Bologna, sia individualmente che a squadre. Un'ulteriore e sentito plauso va alle rispettive Sezioni che, con impegno e sacrificio, hanno fatto sì che tutto ciò potesse accadere, soprattutto nel settore giovanile distintosi ancora una volta e con risultati veramente al di sopra di ogni aspettativa. Nella speranza di riuscire a presenziare a Bologna in veste di Presidente di questo Comitato, mi preme fare un in bocca al lupo generale a tutti sperando di vivere le medesime emozioni delle ammissioni, auspicando più podi possibili nel nome del Tiro a Segno Siciliano."

Ad maiora et Meliora sempre...

Il Presidente C.R. UITS - Sicilia
Roberto Bauso  

Eventi e riunioni giugno 2022

Stampa
Valutazione attuale:  / 1

Logo sportivo UITS

Continua l'attività del Comitato Regionale Sicilia che, tra le tante vicissitudini di routine, prosegue negli impegni sportivi ed istituzionali della Regione.
Infatti, il Presidente - Roberto Bauso - presenzierà, in ordine cronologico:
  • il 2 giugno 2022 all'inaugurazione del nuovo stand di tiro a 25 mt. di III categoria "Filippo Raciti" c/o il TSN di Catania, che sarà il primo ad avere bersagli "robotizzati" per l'addestramento di personale armato di enti pubblici e privati.
  • il 5 giugno 2022 presienzerà alla "Giornata Nazionale dello Sport" che, oltre che a Catania, si svolgerà in simultanea in diverse province della Sicilia.
  • Infine, sarà la volta della Riunione Regionale del CONI che si terrà a Ficarazzi (PA) giorno 10 Giugno 2022 alla quale il Presidente è invitato assieme a tutti gli altri Presidenti delle diverse FSN, per assistere a quanto il Presidente Regionale del CONI - Sergio D'Antoni - avrà da dire in seno alla prossima finanziaria regionale.

    Leggi tutto: Eventi e riunioni giugno 2022

Copyright © 2024 U.I.T.S. - Comitato regionale della Sicilia. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.