Eventi e riunioni giugno 2022

Stampa
Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 

Logo sportivo UITS

Continua l'attività del Comitato Regionale Sicilia che, tra le tante vicissitudini di routine, prosegue negli impegni sportivi ed istituzionali della Regione.
Infatti, il Presidente - Roberto Bauso - presenzierà, in ordine cronologico:
  • il 2 giugno 2022 all'inaugurazione del nuovo stand di tiro a 25 mt. di III categoria "Filippo Raciti" c/o il TSN di Catania, che sarà il primo ad avere bersagli "robotizzati" per l'addestramento di personale armato di enti pubblici e privati.
  • il 5 giugno 2022 presienzerà alla "Giornata Nazionale dello Sport" che, oltre che a Catania, si svolgerà in simultanea in diverse province della Sicilia.
  • Infine, sarà la volta della Riunione Regionale del CONI che si terrà a Ficarazzi (PA) giorno 10 Giugno 2022 alla quale il Presidente è invitato assieme a tutti gli altri Presidenti delle diverse FSN, per assistere a quanto il Presidente Regionale del CONI - Sergio D'Antoni - avrà da dire in seno alla prossima finanziaria regionale.
Insomma, periodo ricco di impegni per il Presidente Regionale Roberto Bauso, che continuerà prossimamente con il Campionato Regionale a Milazzo nei giorni 11-12-18-19 giugno 2022 e dal mese di luglio col Trofeo Sicilia che, attraverso le 4 tappe previste, si concluderà in gran festa il 10 di dicembre con la cerimonia di fine anno." 

Inaugurazione del nuovo stand di tiro a 25 mt. di III categoria "Filippo Raciti" c/o il TSN di Catania

Invito alla Giornata Nazionale dello Sport presso Lungomare di Catania

 Convocazione riunione regionale CONI

Copyright © 2024 U.I.T.S. - Comitato regionale della Sicilia. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews