Campionati Italiani di Bologna

Stampa
Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Logo sportivo UITS

"Con estrema gioia e tanto spirito agonistico, a titolo personale e dell'intero Consiglio Direttivo Regionale, vorrei innanzitutto congratularmi ancora una volta con tutti gli Atleti che si sono qualificati per i Campionati Italiani cui hanno preso parte dal 20 al 25 settembre u.s. c/o la Sezione TSN di Bologna; e ringraziare coloro i quali sono riusciti a regalarci le ennesime emozioni sportive avendo ottenuto ottimi piazzamenti e/o podi con un particolare plauso a Fatima Zappalà della Sezione di Agrigento ed a Davide Rapisardi della Sezione di Trapani, per aver vinto il titolo italiano nelle rispettive categorie di appartenenza per la specialità di Pistola.
Questo è il risultato del grande lavoro svolto durante l'anno sia dagli Atleti che dai loro allenatori che, con il loro impegno, la loro preparazione ed i loro sacrifici hanno consentito ancora una volta di tenere alta la bandiera del Tiro a Segno Siciliano; e ciò non può non essere motivo di orgoglio per noi tutti.
Ancora grazie e complimenti a tutti, con un enorme in bocca a lupo a quanti ancora ambiscono all'ammissione alla fase nazionale del Campionato d'Inverno in programma per il mese di dicembre p.v." .

Il Presidente C.R. UITS - Sicilia
Roberto Bauso  

Copyright © 2024 U.I.T.S. - Comitato regionale della Sicilia. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews