Lettera agli Atleti

Stampa
Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Logo sportivo UITS Carissimi Atleti,

ho atteso che le ammissioni ai Campionati Italiani fossero state rese ufficiali e definitive da parte della UITS per esprimere il mio personale apprezzamento e congratularmi con tutti Voi per gli splendidi risultati ottenuti in ambito regionale, porgendo altresì un plauso a nome dell'intero Comitato Regionale Sicilia.

Finalmente, dopo ben due anni di stallo da pandemia, possiamo ritornare a beneficiare della stessa aria sportivo-agonistica di sempre senza alcuna limitazione, soprattutto per quel periodo che va dalla fine del Campionato Regionale allo svolgimento dei Campionati Italiani, previsti quest'anno per fine settembre in quel di Milano.
Desidero esprimere, inoltre, un ulteriore apprezzamento ai Campioni Regionali del 2023 che, dopo un arduo lavoro e l'impegno di sempre profuso nelle gare federali, hanno ben saputo conquistare questo titolo, ognuno per la propria specialità, categoria e gruppo di merito.
Sarà cura dello scrivente consegnare personalmente i diplomi ad ognuno di voi in occasione della cerimonia di fine anno, che si terrà a Milazzo il 9 dicembre 2023.

A questo punto, dandoVi appuntamento a Milano - luogo in cui mi recherò per la consueta riunione dei Presidenti dei C.R. che si tiene proprio in occasione dei Campionati Italiani - auguro un enorme in bocca al lupo a tutti gli atleti qualificati, sperando di vederli trionfare personalmente con quanti più podii possibili e la bandiera Siciliana sempre in alto.

Ad majora semper...

Il Presidente C.R. UITS – Sicilia
Roberto Bauso

Copyright © 2024 U.I.T.S. - Comitato regionale della Sicilia. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews