Relazione finale Trofeo Trinacria 2011

Stampa
Valutazione attuale:  / 13
ScarsoOttimo 

Logo sportivo UITSTrofeo Trinacria 2011Anche quest’anno si è svolto il Trofeo Trinacria e devo dire senza falsa modestia, che è stato il più bel trofeo siciliano tutto merito della collaborazione attenta e capace di un Team: quello del Comitato Regionale che, con le direttive del nostro volenteroso e capace Presidente Spezia, ha saputo dare a questa manifestazione la giusta valenza.

 

Ringraziamo soprattutto il Consigliere Spanò che ha saputo organizzare lo svolgimento delle gare ma anche scegliere un ricco montepremi che ha premiato i più meritevoli oltre che con le medaglie e i trofei anche con premi in denaro dal 1° al 3° Classificato di ogni Specialità di Tiro.

Per la prima volta è stata inserita tra le specialità da fuoco la Pistola Automatica: per questo si dà merito al Consigliere Raneri che con tenacia è riuscito nell’intento, ovviamente, con l’approvazione di tutto il Consiglio Regionale.

Tutte le sezioni T.S.N della Sicilia, chi più chi meno, hanno dato il proprio contributo facendo gareggiare i propri atleti in diverse specialità in tutte le gare ottenendo punteggi dignitosi. Un ringraziamento particolare va al T.S.N. di Milazzo per l’accoglienza della finale P10 che ha entusiasmato tutti tra salsiccia e panettone.

Con l’intento di migliorare sempre di più la qualità dell’organizzazione, qualora ci fossero difficoltà da superare e attrezzi da sostituire o da aggiustare, ringraziamo tutti gli atleti Siciliani per l’impegno agonistico profuso in ogni gara e che serva da sprone per le gare Nazionali.

Il Comitato Regionale

Copyright © 2024 U.I.T.S. - Comitato regionale della Sicilia. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews